Eugenia Vanelli
⦁ COSA distingue MyLights dalle altre offerte di illuminazione sul mercato?
Un’attenta e scrupolosa analisi delle esigenze e caratteristiche del cliente che si rivolge alla nostra azienda. Ogni cliente ha diverse specificità, caratteristiche ed esigenze : è a queste che noi puntiamo.
⦁  DA CHI nasce MyLights?
Dall’esperienza pluri ventennale come interior designer della sua ideatrice, Eugenia Vanelli, che nel 2014 ha deciso di specializzarsi nel settore Lighting Design, che offre innumerevoli possibilità di creatività ed innovazione .
⦁  COME opera MyLights?
Il team di MyLights, indipendente dai grandi brand commerciali, predilige la libertà di progettazione in cui il cliente ha assoluta precedenza sulla scelta del prodotto proposto. Anche nel caso di sola fornitura come rivenditori specializzati, rispettiamo sempre le indicazioni e l’operato dei professionisti che a noi si rivolgono. Grazie ad una meticolosa attenzione nella fase progettuale e ai molteplici aspetti ad essa correlati, MyLights mira ad ottenere la soluzione tecnicamente, esteticamente ed economicamente migliore e unica, sempre in armonia con gli arredi ed i cromatismi che costituiscono parte integrante del risultato finale. Ciò che caratterizza MyLights. è la visione del dettaglio, spesso trascurato, come parte determinante del progetto, sia che si tratti di spazi pubblici o privati, indoor e outdoor. L’impegno di MyLights. è quello di una ricerca costante, volta alla selezione di partners fornitori conosciuti a livello internazionale, di lighting designers indipendenti, come pure di produttori diretti per progetti custom. Versatile e sensibile ai cambiamenti, il team di MyLights anticipa le criticità e ricerca soluzioni spesso anticonvenzionali. Creatività e professionalità, unite ad una totale affidabilità prima, durante il progetto ed in fase di realizzazione, sono gli ingredienti del nostro desiderio di realizzare in modo unico e personale ogni richiesta.


Il nostro approccio, dal design iniziale alle realizzazione prevede:

  • Progettazione impianti elettrici, allarme e videosorveglianza
  • Progetto illuminotecnico con elaborati grafici 
  • Progetto e forniture di interior design
  • Verifiche Illuminotecniche  
  • Stesura del computo metrico e capitolato
  • Campionatura ed assistenza in cantiere